Riqualificazione energetica

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA

Come ottenere i migliori risultati senza rinunciare ai benefici ambientali e di comfort

La riqualificazione energetica è al centro della nostra mission Aziendale. Rendere un edificio più efficiente dal punto di vista energetico significa implementare una serie di processi e attività che consentono di ridurre i consumi di energia e il relativo impatto ambientale, senza rinunciare al comfort.

Grazie alla nostra esperienza e agli strumenti tecnologici e finanziari di cui disponiamo, siamo in grado di offrirti tutto il supporto necessario per raggiungere questi ambiziosi obiettivi.

Ci occupiamo di riqualificazione energetica a 360°, dalle abitazioni private, agli edifici terziari e ricettivi, combinando diversi elementi:

I proprietari delle unità abitative possono trarre molti vantaggi dalla riqualificazione energetica. Primo fra tutti, una detrazione dall’Irpef o dall’Ires (da un minimo del 50% a un massimo del 90%, che può arrivare al 110%, a seconda dei casi specifici).

Oggi, alla luce del D.L. “Rilancio” del 19 maggio 2020, n.34, affianchiamo i nostri clienti anche nella ristrutturazione cosiddetta del Superbonus 110%. Ci impegniamo costantemente per offrire al cliente il massimo supporto nella gestione del Superbonus, con l’obiettivo di conseguire tutti i benefici da questo offerti.

Effettuiamo lavori sia per l’Ecobonus come efficientamento energetico, che per il Sisma bonus come adeguamento antisismico. Interveniamo nella valutazione degli interventi realizzabili, nella gestione delle pratiche edilizie, catastali e commerciali, nelle consulenze fiscali, nelle costruzioni e ristrutturazioni civili, industriali e commerciali, nonché nella realizzazione dell’impiantisca civile e industriale.